Passa al contenuto

Perché sostenere Buona Strada?

Tante buone ragioni, per essere un sostenitore.

Da qualche settimana è iniziata la campagna di supporto al progetto FNAS - Buona Strada, ma esattamente, che cosa significa Buona Strada?

Buona Strada vuol dire migliorare con l'arte, bene comune, la qualità della vita nelle città e fare della strada, spazio pubblico per eccellenza, il luogo dove incontrarsi e incontrare l'arte.
Buona Strada difende e valorizza l'arte di strada, vera protagonista dei cambiamenti che promuoviamo. Buona Strada vuol dire unire le forze di tutti: cittadini, associazioni, imprese.

Ci impegnamo ogni giorno per liberare le città da divieti e sanzioni e far approvare regolamenti efficaci, liberi e accoglienti verso gli artisti, lavoriamo per promuovere iniziative di cittadinanza attiva, per creare e appoggiare condivisione e inclusione, per far ascoltare le voci di tutti.
Buona Strada si impegna anche a dare spazio a studi e ricerche, per migliorare sensibilmente la qualità della vita nelle città.

Per diffondere le buone pratiche, per umanizzare le città, per dare a tutti spazi condivisi, coesione sociale, sostegno reciproco e iniziative virtuose, che permettono di portare bellezza nel mondo, abbiamo bisogno di tutti voi! 

Chiunque può essere socio sostenitore: cittadini, gruppi informali, associazioni, organizzazioni, imprese ed enti. Anche i Comuni possono partecipare al progetto sottoscrivendo il patto dei Comuni Amici dell'Arte di Strada e partecipando con un contributo. Per i cittadini il contributo minimo è di 5 euro, ma a buon cuore ognuno può mettere "nel cappello" quel che preferisce. In cambio avrà notizie aggiornate, agevolazioni per gli eventi, servizi dedicati e tanta gratitudine, per una presenza sul territorio sempre più efficace grazie a tutti voi. 
Per iscriverti e sostenere la Federazione compila il modulo alla pagina https://fnas.hydradmin.it/preadesione/fnas-nazionale/

Diventa socio sostenitore di FNAS per il progetto Buonastrada. Grazie a quelli di voi che vorranno aiutarci a "umanizzare" le città! Buona Strada a tutti.

Bando alle periferie!
Nuova vita per i sobborghi urbani