Passa al contenuto

Buona Strada si rinnova!

Benvenuti sul nostro nuovo sito.

Costruire una comunità di persone che perseguono gli stessi obiettivi, che hanno interessi simili o che desiderano partecipare alla vita "sociale e culturale" del nostro Paese non è semplice. Ci vuole costanza, pazienza, impegno e serve molta, moltissima partecipazione. Per questo il progetto Buona Strada, si è dato da fare, per rinnovarsi nelle tematiche, ma anche per aprirsi maggiormente al web, ai canali social e ai nuovi mezzi di diffusione.

Online oggi, per la prima volta, il nuovo sito Buona Strada! Un sito fatto per le persone, a misura di ognuno: un blog ricco di contenuti, una sezione con le ultime notizie del progetto, uno spazio dove poter dialogare con noi e proporci segnalazioni, articoli e fotografie! Questo perchè puntiamo alla collaborazione, crediamo fermamente che una community attiva e partecipativa possa aiutarci a far sentire la voce di Buona Strada.

Parlando di partecipazione e collaborazione, chiediamo a tutti voi di visitare la pagina del progetto, che spiega nel dettaglio cos'è Buona Strada, quali sono gli obiettivi progettuali, dove si và e come ci si vuole arrivare

Questo viaggio, da quando è partito il progetto Buona Strada, è stato un percorso ricco di riscontri positivi e notizie interessanti... speriamo che l'interesse verso le tematiche che affrontiamo, sia sempre più vivo e cresca ogni giorno, come la nostra community! 

Scope alla mano, il comitato ripulisce la città
Cittadini insieme, per una Torino migliore